Corsi di lingue

Corsi di lingue per privati e aziende

I nostri corsi di lingue sono ideati sia per aziende che per privati. Offriamo corsi di lingue inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo e italiano per stranieri. I corsi si svolgono da lunedì a sabato, anche nelle ore serali. Tutte le informazioni sugli orari dei corsi e le nostre iniziative didattiche sono disponibili sulla pagina Instagram.

Per i corsi di gruppo è prevista la possibilità di scelta tra frequenza monosettimanale, bisettimanale o corso intensivo con frequenza da definire insieme a voi. I corsi sono attivi tutto l'anno con una pausa estiva per il mese di agosto. Per i corsi individuali è prevista una massima flessibilità nella scelta del giorno e dell'orario di frequenza. 

I corsi si svolgono online su piattaforma ZOOM oppure in presenza nella nostra sede di Milano o presso la vostra azienda. I corsi idividuali sono disponibili solo nella modalità online, mentre quelli di gruppo sono disponibili in entrambe le opzioni. Per l'opzione online è raccomandata una postazione con buona connessione internet. Il materiale didattico digitale è messo a vostra disposizione gratuitamente. Mentre il manuale cartaceo è a carico dello studente.

Tutti i nostri corsi sono costruiti su misura per voi.  Progettiamo un programma didattico ad hoc in base al settore in cui opera la vostra azienda e le vostre richieste.

Corsi individuali

Effettuare una traduzione tecnica degna di questo nome comporta la conoscenza puntuale e approfondita del gergo specialistico, in modo da saper individuare ogni precisa corrispondenza di significato. TranslationPro garantisce traduzioni di comprovata qualità. I nostri collaboratori sono in grado di offrire traduzioni in qualunque combinazione linguistica nei seguenti ambiti: 

Corsi di gruppo

Corsi aziendali

Chi siamo

TranslationPro e' un'agenzia di traduzioni che si caratterizza per la costante ricerca del miglior risultato, proponendo servizi linguistici professionali alle imprese e ai privati.

Dove siamo

Contatti

Iscrizione Newsletter

Policy & Privacy

Informativa sulla Privacy

© 2018/20 TranslationPro - P.IVA 11812681002. All Rights Reserved