Chi siamo

Translation Pro: esperti in traduzione

TranslationPro è un'agenzia di traduzione in costante espansione che offre servizi linguistici altamente professionali ai privati, studi professionale e alle piccole e grandi imprese. La competenza professionale dei nostri collaboratori, la vasta gamma dei servizi offerti, la precisione e la rapidità caratterizzano ogni nostro proggetto. Ci caratterizza l'attenzione alle esigenze dei nostri clienti e la ricerca del miglior risultato. 

Il nostro punto di forza e la selezione accurata dei traduttori madrelingua e la digitalizzazione del processo produttivo con l'utilizzo degli strumenti informatici all'avangurdia. Grazie alla nostra organizzazione possiamo offrire traduzioni in tutte le combinazioni linguistiche e nei più diversi ambiti professionali. La nostra policy aziendale è volta al totale rispetto della privacy e della riservatezza del contenuto dei testi, e ci consente di praticare tariffe convenienti.

L’eccellente qualità delle traduzioni offerte è il frutto di un’oculata e attenta scelta dei traduttori. I criteri fondamentali attraverso cui reclutiamo i nostri collaboratori, di livello internazionale, sono la solidità ed esperienza garantite dal curriculum, nonché il percorso di studi svolto. Ciascuno di loro si occupa esclusivamente di testi appartenenti al proprio settore professionale, da “trasferire” nella propria madrelingua. Il plus offerto da TranslationPro è la risultante del mix tra i suoi principali punti di forza: precisione e tempestività, un team altamente qualificato e la diversificazione e personalizzazione dei servizi offerti.

Strumenti linguistici al vostro servizio

Offriamo servizi di traduzione nei seguenti ambiti professionali: giuridico, medico, tecnico, scientifico, commerciale, letterario, traduzioni per il web, moda e design e tanto altro ancora. Su richiesta del cliente viene eseguita la legalizzazione della traduzione: asseverazione presso il tribunale, apostille presso la Prefettura o Procura o altri organi competenti, legalizzazione consolare, ecc. Forniamo inoltre servizi di interpretariato e corsi di lingua per privati e aziende presso la nostra oppure la vostra sede. 

Il nostro obiettivo è rendere competitivi professionisti e aziende mettendo a loro disposizione strumenti linguistici di qualità superiore necessari per essere competitivi nel contesto internazionale e consolidare la propria presenza sul mercato globale. il nostro compito è la costante ricerca delle migliori soluzioni in conformità con gli standard di qualità elevati e in linea con le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è l'eccellenza, così da raggiungere il massimo della soddisfazione, del cliente e nostra. 

I NOSTRI SERVIZI

Chi siamo

TranslationPro e' un'agenzia di traduzioni che si caratterizza per la costante ricerca del miglior risultato, proponendo servizi linguistici professionali alle imprese e ai privati.

Dove siamo

Contatti

Iscrizione Newsletter

Policy & Privacy

Informativa sulla Privacy

© 2018/20 TranslationPro - P.IVA 11812681002. All Rights Reserved